[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il quarzo Citrico fa emergere la vostra predisposizione alla tolleranza e la fiducia. Imparate a rispettare il prossimo, accettarne i punti di vista anche se non li condividete. Capite che è importante dare agli altri fiducia perché non è vero che verrà sempre tradita. 

 

Queste sono la principali propietà del Quarzo Citrico:

  • Il confronto è qualcosa di molto importante, specialmente se vi permette di apprendere nuove cose o comunque di comprendere che qualcuno la pensa diversamente da voi. Vi accorgerete di come il Il quarzo Citrico lavora su questo aspetto del vostro carattere. Tale apertura è stimolata dal citrino che lavora sul plesso solare (il terzo chakra).
  • Se vi capita di sentirvi intrappolati in degli schemi che non funzionano. Se vi addormentate pensando di voler cambiare la vostra routine perché non vi piace ciò che fate ma quando vi svegliate non fate niente per riuscirci, il quarzo citrino può essere un buon alleato. Elimina gli schemi obsoleti e vi aiuta a vedere oltre. 
  • Attrae quella posività che occorre quando si sta per iniziare un nuovo progetto o comunque una nuova fase della  vita.
  • Se è successo anche a voi o state per gettare la spugna prima ancora di averla tra le mani, allora il citrino vi dona l’energia per andare avanti, provarci. Indossatelo come ciondolo oppure tenetelo in tasca. Ancora, va bene per esempio sulla scrivania di lavoro se la paura del fallimento riguarda proprio un nuovo progetto legato alla vostra attività. 
  • Se tutte le vostre emozioni arrivano a essere talmente forti da controllare ogni attimo della vostra vita, allora potete lavorare con il citrino sul terzo chakra, il centro delle emozioni. Vi aiuta ad affrontarle meglio, a non lasciarvi influenzare da ogni minima cosa e soprattutto saper lasciare andare tante piccolezze che se ci rimuginate non fate altro che ingrandirle e provocarvi ulteriore stress. 
  • Si dice che il citrino attira il denaro. Vi porta fortuna se state avviando un nuovo progetto imprenditoriale, non solo attira denaro ma aiuta anche a mantenerlo. Porta successo e abbondanza in ogni sfera della vita. Ottima alleata anche se lavorate nel settore vendite. In questo caso potete tenere un piccolo quarzo citrino direttamente nel portafoglio.

 

Insomma Il quarzo citrino è una riserva inesauribile di energia e lavora sul plesso solare fino a trasformare la nostra anima. Emana calore e conforto, rafforza la nostra aura e agisce come una calamita attraendo verso chi lo porta il meglio sul piano materiale e il più nobile sul piano spirituale. Il quarzo citrino infonde gioia e rende dinamici, aiuta a superare la depressione, riporta tranquillità e pace, fa emergere il bisogno di cambiamento e di nuove esperienze e la volontà di realizzazione personale. È consigliato alle persone indecise, tendenti alla riflessione più che all’azione.

 

[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Vuoi Dirci La Tua ??” color=”green”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][contact-form-7 404 "Non trovato"][/vc_column][/vc_row]