[vc_row][vc_column][vc_column_text]

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”L’importanza di acqua alcalina -” color=”green”][vc_column_text][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

L’acqua, l’elemento più importante per la vita, capace di mantenere interi ecosistemi sul nostro pianeta, delicata e calda come una tazza di tisana d’inverno, rinfrescante sotto la doccia durante l’estate, indispensabile per mantenere attive tutte le funzioni del nostro corpo giornalmente.

L’acqua è il principale elemento del corpo umano, rappresenta da sola circa il 60% del peso di un uomo adulto, distribuendosi per 2/3 nello spazio extracellulare, che a sua volta è costituito dallo spazio di separazione delle cellule e dal plasma.

L’acqua ingerita riesce a entrare effettivamente nella circolazione sanguigna tramite l’assorbimento nell’intestino, e quella in eccesso viene espulsa tramite i reni che la trasforma in urina. Se contrariamente non vengono assunti livelli adeguati di acqua, la produzione di urina diminuisce e si manifesta per mezzo della diminuzione della minzione, e dell’inscurimento del colore delle urine. Nel nostro corpo, nessun altro nutriente è necessario in quantità così elevate come la pura acqua.

 

Assumere ogni giorno acqua in abbondanza è la migliore soluzione possibile per mantenersi in salute. Ma l’acqua non è tutta uguale infatti la maggior parte dell’acqua pubblica ha un ph molto acido e non è appropriata per il nostro organismo. Il corpo umano ha bisogno di acqua molto alcalina per mantenere il suo equilibrio. Il nostro corpo funziona bene solo se manteniamo un livello di ph alcalino o neutro. L’acqua che compriamo in bottiglia o quella che prendiamo dal rubinetto di casa non va bene perché è poco alcalina.

 

Come fare dunque? Per fortuna a questo problema ci ha pensato FarmaMedica con i suoi ionizzatori di Acqua Alcalina, che non solo permettono di avere un’acqua molto alcalina ma anche depurata da tutte le impurità che un’acqua comune presenta.

 

Non perdere l’opportunità di migliorare la tua vita, se vuoi scoprire di più sogli ionizzatori di acqua alcalina contattaci, ti convincerai subito che hai fatto la scelta giusta per te stesso e la tua famiglia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Contattaci Subito !!!” color=”green”][contact-form-7 404 "Non trovato"][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator color=”green”][/vc_column][/vc_row]