Nel prossimo futuro vivremo dei cambiamenti significativi in diversi campi della nostra vita,  ci sarà una maggiore consapevolezza globale, l’aumento della sensibilità collettiva verso il pianeta e le creature che lo popolano e cosi via….. del resto assistiamo sin da ora al nascere di una nuova tendenza che ci vedrà diventare tutti, un po più medici di noi stessi. Certo la figura del Medico sarà sempre importantissima ma allo stesso non sarà più visto come una panacea, non gli chiederemo di risolvere problemi che continueremo a creare, non lo tratteremo più come un mago, ma bensì come un professionista che ci da il suo parere e interviene in quelle situazioni specifiche dove appunto necessitano le capacità di uno specialista.

Il nostro modo di agire sarà maggiormente influenzato dalla “prevenzione”, parola magica che Farmamedica promuove a 360 gradi.

Oggi abbiamo a disposizione una mole di contenuti senza precedenti, ognuno di noi può conoscere ogni cosa, possiamo ad esempio sapere tutto sui farmaci: http://www.prontuariofarmaceutico.it/

Possiamo conoscere le malattie: http://www.orpha.net/consor4.01/www/cgi-bin/Disease_Search_List.php?lng=IT

e soprattutto possiamo conoscere molte delle cause che le generano. Farmamedica nasce per favorire l’acquisto delle migliori tecnologie in materia di prevenzione, ogni famiglia oggi ha il diritto di aspirare ad una vita sana, e se da una parte i fattori che causano anomalie sono aumentati, dall’altra le tecnologie che migliorano la vita si sono evolute e con Farmamedica possono entrare in tutte le case.