Identificazione del venditore
Farmamedica è un marchio AURORA CASA srl e pertanto, AURORA CASA srl, è il venditore ufficiale di tutti i prodotti presenti nel sito web, con sede sociale in Via F. La Camera Coop. Il Salvadanaio, 87100, Cosenza – ITALIA, Nuomero Verde 800.19.53.39.
Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.
Validità delle offerte
Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, AURORA CASA si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
AURORA CASA si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.
Presentazione dei prodotti
I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, AURORA CASA declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
- Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
- Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a AURORA CASA.
- Si invita inoltre il cliente prima dell’apertura della confezione e l’utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza “utilizzabile” a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti (tramite la sezione “CONTATTI” del sito oppure telefonicamente al numero verde +39 800.19.53.39) che provvederà al ritiro.
- Durante il periodo estivo(giugno-settembre) si sconsiglia l’acquisto di barrette o snack a base di cioccolato;tali prodotti sono conservati nei depositi di AURORA CASA a temperatura controllata. tuttavia durante il trasporto da parte del corriere tali prodotti potrebbero andare incontro a fasi di scioglimento, AURORA CASA non sarà responsabile dell’arrivo a destinazione di prodotti non integri o sciolti.
Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in euro, dollari americani, sterline inglesi, compresi di tasse per l’Italia.
L’importo dell’IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
AURORA CASA si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.
Scadenze online
AURORA CASA per dare un servizio in piena sicurezza ai propri clienti ed una esperienza di acquisto ottimale indica per ogni prodotto e gusto la scadenza.
Non viene fatta distinzione tra scadenze “best by” e scadenze perentorie questo per dare ancora maggiore garanzia circa il prodotto acquistato. On line l’utente visualizzerà solo la dicitura “scade il”.
Tutte le scansioni di scadenze e lotti saranno riportati nei documenti fiscali per garantire la piena tracciabilità dei prodotti venduti da AURORA CASA.
AURORA CASA non garantisce ina alcuni isolati casi che per problemi tecnici e logisitici le scadenze visualizzate on line possano divergere di alcuni giorni rispetto ai prodotti inviati, sia in eccesso che in difetto temporale.
Paesi Extra UE
I prezzi per i Paesi Extra UE sono indicati IVA esclusa.
Ogni ordine emesso sul sito e consegnato in Paesi Extra UE potrebbe essere soggetto ad eventuali tasse, diritti di dogana o documentazione che sono imposti quando il pacco viene consegnato.
Questi diritti, tasse e documentazione legati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità.
AURORA CASA non è tenuta a verificare circa i diritti di dogana, nè le tasse applicabili, nè la documentazione eventualmente richiesta.
Vi informiamo, quindi, che ordinando sul Sito AURORA CASA, siete considerati come l’importatore ufficiale e siete costretti a rispettare tutte le leggi e regole del paese in cui ricevete la merce.
Desideriamo che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che le consegne tranfrontaliere possono essere soggette a una procedura di apertura e di ispezione da parte della dogana.
Ordine
Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…
Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo
Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, AURORA CASA contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
AURORA CASA si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”
Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, AURORA CASA contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
AURORA CASA si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO”
Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso inviando una email dalla sezione “CONTATTI” di questo sito web specificandone l’oggetto oppure telefonicamente al numero verde +39 800.19.53.39.
In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”, AURORA CASA non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.
In caso di mancata consegna dell’ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da aurora casa srl.
Pertanto l’eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle realtive spese di trasporto sostenute.
Responsabilità
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società AURORA CASA si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, AURORA CASA declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da AURORA CASA. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a AURORA CASA. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente AURORA CASA da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.
Garanzia
Tutti i prodotti in vendita su AURORA CASA sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a AURORA CASA.
In caso di difetto di conformità si dovrà contattare AURORA CASA all’indirizzo: info@farmamedica.it
Consegne
L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante per aurora casa ma assolutamente indicativo.
Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.
In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna è possibile contattare il servizio clienti dalla sezione “contatti” del sito o inviando un email a info@farmamedica.it oppure telefonicamente al numero verde +39 800.19.53.39
Ritiro presso sede AURORA CASA
Gli ordini potranno essere effettuati on line indicando come modalità di pagamento il “ritiro presso sede AURORA CASA”. Prima di recarsi presso sede AURORA CASA pe ril ritiro della merce orinata on line è importante attendere la mail attestante l’evasione dell’ordine.
Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del sito AURORA CASA, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti.
Tali elementi sono di proprietà esclusiva di AURORA CASA.
Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di AURORA CASA e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.
Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di AURORA CASA.
Dati nominativi
AURORA CASA, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.
Inoltre, AURORA CASA si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.
In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.