Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni ed è arrivato il momento di mettere in pratica la lista dei buoni propositi che hai stilato prima della fine dell’anno. Carichi di aspettative per questo 2020, pensiamo a realizzare ed affrontare con una nuova energia gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il primo passo è appunto formularli gli obiettivi perché, anche se spesso sono destinati a fallire, chi li fa ha 10 volte più probabilità di raggiungerli. Mettersi a dieta è solitamente quello più diffuso, ma se ogni anno fai rimbalzare l’impegno da gennaio a settembre, c’è qualcosa che non funziona nel tuo metodo. Cosa ne pensi di sostituire il pensiero “quest’anno mi metto a dieta” con “quest’anno mi tratterò meglio”? Inizia a piccoli step, ad esempio camminando il più possibile, mangiando sano fin dalla colazione così da proseguire bene durante il resto della giornata. Non sentirti in colpa se ogni tanto ti concedi una cena con gli amici o un aperitivo, perché privarsi di tutto all’improvviso non è la soluzione ma anzi ti farà cadere ancora di più in tentazione. Mangiare in modo sano e facendo più movimento vedrai che i risultati arriveranno e saranno più duraturi, oltre che ti sentirai più carico di energia.

Un altro buono proposito da seguire per ricaricarti in questo nuovo anno? Allontanare la negatività disintossicandoti dalle persone che lo sono. Se al tuo fianco hai un partner che non ha intenzione di costruire o programmare nulla con te, se hai un amico ipercritico con tutti, un parente o collega invidioso, questo è il momento giusto per parlare chiaro e mettere dei paletti.
Ricorda che il tempo passato a discutere e litigare è solo tempo perso che invece potresti dedicare a te stessa.

Infine puoi concentrarti anche su un obiettivo che aiuterà non solo te stesso ma anche l’ambiente che ci circonda. Se spesso hai pensato che vorresti fare di più nel concreto, ci sono delle piccole azioni che possono fare la differenza per proteggere il Pianeta. Non lasciare le luci accese nelle stanze in cui non si è, fare la differenziata il più possibile, fare la spesa a chilometro zero possono ridurre l’inquinamento e anche farci risparmiare. Inoltre puoi ridurre i consumi d’acqua ed evitare di sprecarla acquistando un depuratore. Insomma, anche una minuscola buona abitudine ha un enorme impatto in un intero anno. Riducendo gli sprechi e la plastica vedrai come la consapevolezza di fare del bene all’ambiente, ti farà sentire meglio!

FarmaMedica aiuta i propri clienti a migliorare la propria qualità di vita e offre tramite i suoi specialisti soluzioni quali il controllo dello stress, un piano personalizzato di educazione alimentare,strategie per migliorare la propria salute. Disponiamo di un team di esperti tramite i quali è possibile accedere a test specifici per monitorare la vostra salute. Inoltre da anni produciamo apparecchi detti Ionizzatori che aiutano ad avere sempre acqua di ottima qualità, pura, priva di scorie e alcalina, indispensabile per mantenere una buona salute. Se sei sempre in movimento puoi dare un occhiata anche ai nostri integratori che ti permettono di avere tutti i vantaggi di un’acqua alcalina ovunque tu sia.

Vuoi saperne di più? Compila i capi di seguito. Ti richiamiamo noi